Accedere alla registrazione utilizzando solo ed esclusivamente il browser di navigazione Google Chrome.
Procedere con la registrazione come utilizzatore privato.
Inserire i dati richiesti e proseguiamo fino all'ottenimento delle credenziali di accesso all'area utilizzatori.
Selezionare "richiedi un permesso" sotto la voce feste private.
Inserire i dati essenziali del luogo in cui si svolgerà l'evento e avviare la ricerca.
In alcuni casi il sistema propone varianti di location, nel caso ci siano più eventi contemporaneamente,
è consigliabile contattare la location, altrimenti si può procedere selezionando il nome generico.
Selezionare la location desiderata e accedere ai dettagli del permesso.
Indicare la tipologia di evento per evitare inconvenienti,
la data dell'evento e gli orari effettivi di inizio e fine musica;
La voce "l'evento prevede ballo?" non influisce sul costo, va indicato a titolo statistico;
In base alla tipologia di evento, il costo potrebbe variare se i partecipanti fossero più di 200;
Indicare come verrà diffusa la musica, in base alla tabella presente nella pagina.
Verrà visualizzato un breve riepilogo della spesa, se è stato selezionato "musica registrata",
comparirà anche la voce relativa ai diritti connessi.
Dopo il riepilogo si visualizza la schermata di pagamento: è possibile utilizzare PayPal,
carte di credito o prepagate.
Permesso ottenuto!
Permesso ottenuto!
Permesso ottenuto!
È buona norma scaricare le ricevute e inviarle via mail alla location.
Ora non rimane altro che godersi l'evento!